LinuxLudus: R: Migrazione terminata

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Sab 4 Ott 2008 12:01:00 CEST

2008/10/4 Andrea Adami <fol@fulcro.net>:
> Perché invece di inoltrarmi una notifica non mi si può inoltrare il testo
> del messaggio postato ?
> Perche se scrivo una risposta questa non può essere messa nel forum ?

Questo, tempo permettendo, potrebbe essere fattibile.

Vi specifico i motivi più importanti pre cui ho voluto passare al forum/drupal.
Attualmente c'erano utenti iscritti o solo al forum, o solo alla ML o
entrambi. Alcuni solo alla news letter.
Se devo ad esempio avvisare tutti del Linux Day, devo:

1-scrivere un articolo sul sito (per raggiungere i non iscritti)
2-sulla ML, per raggiungere gli iscritti alla ML
3-sul forum, per raggiungere quelli iscritti al forum
4-alla news letter perchè alcuni erano iscritto solo lì
5-chi era iscritto ad entrambi, aveva due volte le stesse informazioni.
6-non posso modificare l'archivio della lista e a volte è necessario

Ora invece scrivo un articolo (come ad esempio per il linux day) sul
sito e tutti vengono notificati.

Se volgio mandre una comunicazione, la scrivo sul forum 1 volta e
tutti ne vengono a conoscenza.

Cmq, provate a vedere come va, e poi ci risentiamo.

Soprattutto, aiutatemi a capire se queste notifiche arrivano.