LinuxLudus: Attention à la licence de?Google Chrome - Tux-planet

Carlo Benini carlo.benini@libero.it
Lun 15 Set 2008 18:48:37 CEST

|non riseco a capire questa allusione sibillina ?
|ciao!

Penso che l'articolo dica che se qualcuno possiede dei diritti su qualcosa che sta inviando ecc, li mantiene semplicemente e non come nella precedente versione dove i diritti andavano a Google.

Carlo