LinuxLudus: (Problema Hal) avvio fallito, Hal, network, router discovery.

vittorio tribu.tribu@alice.it
Mar 16 Set 2008 11:26:58 CEST

Ciao a tutti
Perfavore volevo chiedervi una soluzione se ce.

antecedenti:
ho giocato un po con servizi:~(, e avevo attaccato un hd esterno che ora
ho staccato.

Al avvio del pc nelle schermata di "caricamento del  Kernel credo?" mi
da avvio  fallito (per questi servizi), hal, network, e router
discovery.

Hal deve partire allo startup altrimenti non vede ne l'interfaccia di
rete ne le periferiche audio.

La non partenza di hal porta alla mancata connessione di rete e ad
l'audio che non va.

Per fare partire Hal vado in amministrazione---> servizi e con start
faccio partire haldeamond ( il PC era stato spento con questo servizio
attivo) ora devo fare questa procedura ogni volta.

quindi sono riuscito a aggirare il problema di hal, ma l'audio non va.

Cmq resta sempre il problema di Hal

qualche suggerimento,

ciao!