LinuxLudus: (Problema Hal) avvio fallito, Hal, network, router discovery.

vittorio tribu.tribu@alice.it
Mar 16 Set 2008 16:17:04 CEST

Il giorno mar, 16/09/2008 alle 11.26 +0200, vittorio ha scritto:

> Ciao a tutti
> Perfavore volevo chiedervi una soluzione se ce.
>
> antecedenti:
> ho giocato un po con servizi:~(, e avevo attaccato un hd esterno che
> ora ho staccato.
>
> Al avvio del pc nelle schermata di "caricamento del  Kernel credo?" mi
> da avvio  fallito (per questi servizi), hal, network, e router
> discovery.
>
> Hal deve partire allo startup altrimenti non vede ne l'interfaccia di
> rete ne le periferiche audio.
>
> La non partenza di hal porta alla mancata connessione di rete e ad
> [...]

Ciao

Perfavore volevo chiedere come si fa a installare un vechio pachetto con
yum

perche da questa discussione

http://www.megalab.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=45039

spiegano che il problema con hal e forse dovuto ad un nuovo pachetto
installato e bisogna reinstallare quello vecchio.

Ciao!