LinuxLudus: Presentazione e domanda proftpd

Gnask gnask@email.it
Gio 25 Set 2008 22:05:43 CEST

Federico De Meo ha scritto:
> Sto configurando un server FTP con proftpd e sto provando a usare PAM
> come metodo di autenticazione ma ho le idee un pò confuse sul suo
> funzionamento e sulla sua configurazione su proftpd.
> Sapete indirizzarmi??..
Dai un'occhiata qui.
http://www.castaglia.net/proftpd/doc/README.PAM.html

Sotto ubuntu il file di configurazione è /etc/pam.d/proftpd
mentre la libreria si trovano in /lib/security come la Suse.
Se non l'hai già fatto, installati anche gproftd, è una comoda gui
(anche se non ci sono riferimenti a pam).

 Sponsor:
 Scopri le supernovità dei games per cellulare! Giocale tutte!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8271&d=25-9