LinuxLudus: R: R: risposta comprensivo verona 12

Fabrizia mlcolognesi@virgilio.it
Lun 4 Maggio 2009 23:22:38 CEST

Grazie ancora, per oggi ho imparato gi¨¤ molto!!!!
Grazie per l'indirizzo di Ubuntu.
Per la scheda video, anche 40 € per 13  macchine sono una bella spesa
per la scuola!!!!
Se ci va bene riusciremo forse ad acquistarle l'anno prossimo!!!!! Con
questi chiari di luna!!!!! E dire che eravamo fieri del nostro bel
laboratorio di informatica!!!!!
Buona notte  a tutti. A presto
Fabrizia

-----Messaggio originale-----
Da: linuxludus-bounces+mlcolognesi=virgilio.it@lists.linux.it
[mailto:linuxludus-bounces+mlcolognesi=virgilio.it@lists.linux.it] Per
conto di Carlo Benini
Inviato: luned¨¬ 4 maggio 2009 22.54
A: linuxludus
Oggetto: Re: LinuxLudus: R: risposta comprensivo verona 12

Fabrizia,
ci sono schede che costano anche meno di 44 Euro, l'importante ¨¨ che
sia preferibilemente Nvidia che ¨¨ maggiormente supportata da Linux.
Su Ubuntu 9.04 occorre semplicemente installare OpenOffice, per farlo
occorre andare su Synaptic e dall'elenco scegliere OpenOffice. Puoi
installare la suite completa oppure in alternativa le singole
applicazioni che sono in elenco (basta leggere nelle descrizioni a
destra).

Carlo