LinuxLudus: R: risposta comprensivo verona 12

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 5 Maggio 2009 11:00:54 CEST

2009/5/4 Fabrizia <mlcolognesi@virgilio.it>:
> Come devo fare per trovare  ubuntu 9.04 e Open office 3.0  ???

Aggiornare va bene ma non č indispensabile. Non credo vi risolva il
problema delle schede nč quello dei documenti office. Io aspetteri a
farlo dato che le macchine ora funzionano eviterei di aggiungere
variabili saltanto da una versione all'altra. Aspetteri il prossimo
anno ma a questo

I computer sembrano tutto sommato delle buone macchine.
Per far girare google earth potrebbe bastare la scheda video integrata
se, ad esempio, č una intel.
Onde evitare di chiederti troppe informazioni, prova a fare un
tentativo alla cieca:
apri il synaptic dal menł amministrazione. Cerca
"xserver-xorg-video-intel".  Se non č installato (quadratino bianco),
clicca sul quadratino e selziona installa. Poi  premi applica ed
eventuali conferme.
Riavvia la macchina, prova google earth.

Se non migliora ti chiederņ altre informazioni.