LinuxLudus: R: risposta comprensivo verona 12

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Mar 5 Maggio 2009 11:05:14 CEST

Ciao,
 Tue, May 05, 2009 at 11:00:54AM +0200, Valerio Pachera wrote:

> Aggiornare va bene ma non è indispensabile. Non credo vi risolva il
> problema delle schede nè quello dei documenti office. Io aspetteri a

la velocita' delle schede probabilmente no (ma puo' essere che nel frattempo abbiano migliorato i driver, anche se dubito possa aiutare), ma per openoffice passare da 2.4 a 3.0 puo' sicuramente migliorare la compatibilita' con altri software non liberi.

--

Bye Enrico

I gave up Smoking, Drinking and Sex.  It was the most *__________horrifying* 20
minutes of my life!