[LinuxLudus] Fwd: NFS e wifi: ora ho eliminato il "parse error" e si montano anche manualmente ma no al boot

christian picard12@gmail.com
Sab 11 Mar 2017 06:57:58 CET

Io ho solo il nas che condivide delle cartelle tramite nfs, non ho mai
messo in condivisione cartelle dal pc.

Forse dovrei trovare il modo di far connettere la wifi il prima
possibile, sicuramente prima del montaggio nfs, però mi chiedo come mai
_netdev non funziona più,  perchè doveva avere questa funzione.

Dovrò leggere qualche documento su nfs4.

Intanto grazie