[LinuxLudus] KDE 5 non mostrare le icone in tutti i virtual desktop

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 23 Mar 2017 08:51:09 CET

Sinceramente non ricordo bene neanche come si faceva su kde 4 ma vorrei che
quando mi sposto su un nuovo desktop virtuale, non vengano mostrare le
icone dei programmi già aperti nella "barra delle applicazioni" (ovvero il
gestore processi).

Cavolo, mentre scrivevo ho trovato la soluzione: tasto dx sulla barra /
impostazioni di gestore processi / SCROLLA IN BASSO!!! /
- Mostra solo le applicazioni del deskop attuale

Beh, altro mistero: ALT + D,S è la scorciatoia per aprire le opzioni del
gestore processi.
Per evitare che si aprano i menù di altre finestre, metto tutto a icona (ho
solo il desktop davanti); eseguo la combinazione e mi si apre "Impostazioni
di desktop" !!!

Mi date conferma?