[LinuxLudus] KDE 5 non mostrare le icone in tutti i virtual desktop

Luca Biondani biondaniluca@gmail.com
Sab 25 Mar 2017 11:17:48 CET

Alt+D,S non funziona (kde 5.7.5) ma con tasto dx sulla barra di navigazione
compare come shortcut per "Impostazioni gestore dei processi". Non so come
mai non mi funziona ma non è la prima volta che su linux trovo shortcut che
non vanno ed è una grandissima seccatura. Immaginatevi dover sviluppare un
programma dove bisogna continuamente compilare ed eseguire usando il mouse.