[LinuxLudus] hp proliant microserver bios corrupted

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Sab 7 Ott 2017 21:40:53 CEST

Ciao, a tutti, come da titolo mi sono accorto reinstallando l'SO sul
microserver hp di questo strano messaggio al boot.

Seguendo una guida sul sito hp ho scoperto essere un problema solo con
determinate distribuzioni linux.

Ho eseguito come da guida ed adesso non lo fa più.

Domanda, qualcuno che ha questo server ha avuto lo steso problema?

Per caso qualcuno ha il bios per modello G1610T e gentilmente mi passerebbe
l'aggiornamento bios?
Il mio ha superato l'anno e lo scaricamento è solo per chi ha un contratto
di manutenzione.

Grazie ciao