[LinuxLudus] hp proliant microserver bios corrupted

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 9 Ott 2017 11:49:54 CEST

Il giorno 7 ottobre 2017 21:40, Francesco Zecchini <tbob1974@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao, a tutti, come da titolo mi sono accorto reinstallando l'SO sul
> microserver hp di questo strano messaggio al boot.

Oltre al messaggio, che problemi ti dava?

> Seguendo una guida sul sito hp ho scoperto essere un problema solo con
> determinate distribuzioni linux.

L'hai notato su debian?

> Ho eseguito come da guida ed adesso non lo fa più.

Eseguito cosa?

> Per caso qualcuno ha il bios per modello G1610T e gentilmente mi
> passerebbe l'aggiornamento bios?

La sigla che hai riportato è quella del processore, non  del modello del
server.

Il mio ha superato l'anno e lo scaricamento è solo per chi ha un contratto
> di manutenzione.

Sti gran figli ...

Cmq io sugli HP proliant microserver Gen 8 ho notato dei problemi di avvio
da chiavetta.