Linux Day

Matteo Lucchesi lucchesimatteo@gmail.com
Ven 6 Lug 2007 15:29:34 CEST

Ho telefonato alla hisolution, mi hanno chiesto un' incontro tra due
settimane. Mi hanno chiesto la partecipazione di altri membri del lug quindi
Martedì decideremo la data.
Ovviamente per parlare del Linux day!

Butto giù alcune idee:

-Luogo
Dove facciamo il linux day? la nostra attuale sede non mi sembra adatta.

-Percorsi
Proporrei 3 percorsi durante la giornata: princiante,intermedio,esperto.
principante
Storia del software libero e presentazione dei DE.
intermedio
La shell, le distibuizioni (domanda classica di chi ha installato una distro
e nn sa che differenze ci sono), compilare un programma.
Esperto
bo... nn sono un' esperto

-Animazione
Nel pomeriggio a conclusione un pò di musica con un gruppo locale che magari
nn ci chiede nemmeno nulla...*

-Magliette e gadget
Indispensabile a mio avviso preparare delle magliette e dei gadget con cui
ricavare donazioni. Una raccolta di cd con software libero e ovviamente
distribuzioni.

*sento cosa mi dice joenatta...
p.s.
Forse sarebbe meglio usare il forum?