LinuxDay

Michele Carignani furettoarguto@yahoo.it
Ven 6 Lug 2007 17:13:19 CEST

Salve a tutti :)
dopo ormai mesi di silenziosa lettura di mail e sito, senza aver mai la
possibilitā di partecipare ad una riunione,  mi presento.  Mi chiamo
Michele Carignani e sono un ubuntu user dal settembre del 2006.. un
pinguino piccolo piccolo insomma. Ho saputo del Lug dal mitico Alec, e
sono stato felicissimo dell'iniziativa visto che ero interessato
all'ACROS, ma le riunioni a camaiore erano proibitive.
Vi faccio quindi i complimenti per l'idea e anche per il sito (logo
mitico!) che ogni tanto visito. Mi sono anche registrato col nick
"michele" (che originalitā).

Per quanto riguarda il Linux Day, secondo me la prima cosa da fare č
scegliere il luogo o i luoghi dove si svolgerā. Proporrei una piazza
pubblica, magari il loggiato in San Michele ;) che č anche riparato in
caso pioggia. Credo che le richieste al comunque per il suolo pubblico
debbano essere lasciate 40 giorni prima della manifestazione.  Un'altra
cosa poi forse č cercare degli sponsor  per pagare le autorizzazioni (se
necessario) e  "l'allaccio" all'elettricitā per i computer che verranno
impiegati, o per noleggiare o pagare materiale promozionale (mi associo
alla proposta delle magliette e dei gadjets).

spero di poter essere presente ai prossimi incontri magari con la
collaborazione di qualcuno per il trasporto (abito a San Concordio e
sono biciclettato).
Michele