LinuxDay

Matteo Lucchesi lucchesimatteo@gmail.com
Ven 6 Lug 2007 17:55:36 CEST

Queste sono le mail che amo leggere!
Benvenuto nel team (che termine da giovane imprenditore...)

Il luogo è assolutamente ottimo, ora l' importante è non fare come il
discorso associazione;
cioè che nessuno va nell' apposito ufficio per informarsi sul da farsi.

Mi ero dimenticato di comunicarvi che ho lasciato un messaggio nel forum
dell' acros per discutere di eventuale collaborazione nella realizzazione
dell' evento.
Vi terrò informati.

Matteo