[luccalug-soci] Giornata della migrazione

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Lun 21 Apr 2008 20:19:01 CEST

Secondo me sarebbe importante fare un uscita pubblica. Inoltre secondo
me o la facciamo a maggio o non si fa più perchè giugno e luglio sono
mesi di esame, ad agosto non c' è nessuno e a settembre manca un mese al
Linuxday

Inoltre per il mese di maggio l'unica data sarebbe il 17 perchè il 3 è
troppo presto, il 10 c'è l'inaugurazione dei locali e il 24 è troppo
vicino ai compitini che sono a fine mese.

Ora il problema è che io sono rimasto un pò indietro con gli studi per
cui non avrei moltissimo tempo da dedicarvi. La mia idea sarebbe la
seguente:

inizio ore 16:00 fine 20:00

in tale arco di tempo organizzerei una serie di piccole attività:
-install party
-terminal server (riproporre quello del linux day)
-divilgazione di cd di ubuntu adesivi gadget ecc...
-lan party(nei limite del possibile)
-boooo

Al di là dei propositi futuri di organizzazione chiedo in questo momento
chi sarebbe disponibile per organizzare. premetto che non farei
volantini e cose particolari. Insomma minimizziamo le perdite di tempo.

VOLONTARI AVANTI: