[luccalug-soci] Giornata della migrazione

Mirko mkpanik@libero.it
Lun 21 Apr 2008 21:39:08 CEST

Matteo Lucchesi wrote:
> Secondo me sarebbe importante fare un uscita pubblica. Inoltre secondo
> me o la facciamo a maggio o non si fa più perchè giugno e luglio sono
> mesi di esame, ad agosto non c' è nessuno e a settembre manca un mese al
> Linuxday
>
> Inoltre per il mese di maggio l'unica data sarebbe il 17 perchè il 3 è
> troppo presto, il 10 c'è l'inaugurazione dei locali e il 24 è troppo
> vicino ai compitini che sono a fine mese.
>
> Ora il problema è che io sono rimasto un pò indietro con gli studi per
> cui non avrei moltissimo tempo da dedicarvi. La mia idea sarebbe la
> [...]
Non è un pò troppo fare tutto insieme?

Il lan party poi è una "chicca" che terrei da parte per un evento a sè....

Cmq se si vuole fare il terminal server ditelo per tempo che devo
organizzare le macchine per il tutto : )

Mirko