[luccalug-soci] Giornata della migrazione

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Lun 21 Apr 2008 23:15:42 CEST

Siccome non ho molto tempo da dedicarvi volevo proporre di fare, invece di
un vero e proprio install party, una specie di festa del luccalug(magari il
primo compleanno). Dove ognuno porta in misura ridotta qualche
intrattenimento. per esempio il lanparty: potremmo mettere 4/6 pc e non una
lan da 20 giocatori.... insomma niente a che fare con un eventuale evento
specifico.

Vorrei infilare un po' di tutto e possibilmente riciclando....  magari
potremmo mettere in loop dei filmati tra cui quello del corso.
Avevo citato il terminal server proprio nell'ottica di una cosa già bella e
pronta che potremmo far vedere.

L'idea è che siamo almeno 4 o 5 che portano una piccola idea possiamo fare
un evento variegato per reincontrare lo incontrare per la prima volta le
persone iscritte alla nostra mailing list o che ci seguono...

Poi spendiamo 30/40euro per qualcosa da mangiare e da bere e siamo a posto