[luccalug-soci] Giornata della migrazione

Ema stermi@gmail.com
Lun 21 Apr 2008 22:56:17 CEST

Che è il terminal server? Ma io non ho capito na cosa. La giornata della
migrazione cosa dovrebbe rappresentare? Qual è il target a cui si riferisce?
Perche mi sa che io non ho ancora capito bene di cosa si tratta.