[luccalug-soci] Fwd: Evento - Compleanno del Luccalug!

Ema stermi@gmail.com
Lun 28 Apr 2008 09:06:00 CEST

Ho già modificato un po di cose. A mio avviso è meglio se ne riparliamo un
po anche sta sera :) soprattutto per la parte del rinfresco.

PS: ma che musica mette sta tua amica? Mica musica nabba come quella che
ascolti al kuku?!

PS2: Ma che ci andate a fare te e paolo a roma?