[luccalug-soci] Fwd: Evento - Compleanno del Luccalug!

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Mer 30 Apr 2008 11:16:43 CEST

I commenti dovresti farli nella sezione toDo. E per firmali aggiungi in
fondo alla frase 4 tilde ~~~~

Per la musica gli ho chiesto di selezionare un pò di misto: rock, blues,
ska, ecc... Comunque se trovi un paio di album che ti piacciono basta
che li scarichi da jamendo e si inseriscono in playlist.

Io e Paolo eravamo ai laboratori dell' Enea. (Ente Nazionale Energia
Atomica) anche se ora ha cambiato nome.