[luccalug-soci] LD - provincia

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Ven 1 Ago 2008 14:36:44 CEST

Ho appena telefonato in provincia per avere il patrocinio ed eventualmnete un
aiuto economico. Per il primo mi hanno assicurato non esservi problemi mentre
per i dindi bisognava fare una richiesta scritta prima del 31 gennaio
dell'anno in cui si vorrebbero i fondi. Purtoppo la persona che si occupa
dell'argomento è attualmente in ferie quindi ci risentiamo per un appuntamento
dopo il 18 agosto.

Visto l'esito dell' incontro e visto che dal comune di Lucca nn arriva manco
una mail ieri sera è parso decisamente scontato che lo faremo in
collaborazione con il comune di Capannori che si è invece dichiarato
interessato. (Il contatto per la persona in provincia l' ho avuto da loro).

Quindi attualmente dobbiamo attivarci per cercare relatori e come nel caso
delle aziende cominciare a mettersi in contatto con loro per capire se hanno
un minimo interesse.

Direi di aggiornarci a giovedì prossimo per il momento ognuno dichiari su cosa
sta indagando.

Dal canto mio sto cercando contatti per il tema linux e pubblica
amministrazione. Ho mandato una mail a ils e una ad un ragazzo del progetto
fuss.

--
Matteo Lucchesi - Presidente Luccalug
jabber: luk156@jabber.org