[luccalug-soci] Helpdesk + Trashware

AleK Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mer 20 Feb 2008 11:11:49 CET

Ciao Miche,
Per quanto riguarda i computer non so, vediamo cosa dicono gli altri, semmai
sarebbe necessario che uno di noi venisse a dare un'occhiata per vedere se
ci si può tirare fuori qualcosa che ci serva.
Forse io posso passare io uno dei prossimi giorni, intanto sento Matteo cosa
ne pensa e ti faccio risapere al più presto.

Per quanto riguarda la parte help purtroppo io non so aiutarti perché non ho
mai usato Arch, comunque tra noi c'è chi lo usa, quindi probabilmente quando
leggeranno questa mail ti risponderanno loro.

Ciao!!

--
Alek Mugnozzo