[luccalug-soci] Helpdesk + Trashware

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Mer 20 Feb 2008 15:02:44 CET

Per il progetto trashware abbiamo il problema di non sapere bene ancora cosa
fare con le macchine. Visto che il magazzino e' pieno penso che per il
momento non possiamo ritirarle. Ahime' e' inutile recuperare delle macchine
se prima non gli si trova una nuova ubicazione. Comunque sia giovedi' ne
parliamo alla riunione.