[luccalug-soci] Helpdesk + Trashware

Scorp scurippio@gmail.com
Mer 20 Feb 2008 17:52:15 CET

Michele Carignani ha scritto:
> Credete che vi possa interessare qualcuno di questi computer? Ancora non
> mi sono informato bene, ma credo che la scuola li possa dar via
> facilmente visto che altrimenti sono destinati al macero. Fatemi sapere.

Un bel cluster distribuito di calcolo! lol

E' quasi un peccato smantellare tutte quelle macchine, in un laboratorio
già predisposto basterebbe acquistare un bel serverone e usare le
macchine attuali come thin-client.
Ma si sà che nelle scuole manca sia la preparazione tecnica del
personale che la voglia provare nuove soluzioni, quindi spesso
l'acquisto di terminali ex-novo (con windows sopra) è la soluzione più
seguita.

OT: ieri sera non son potuto venire perchè cadevo dal sonno causa
lezioni in uni ricominciate e nuovo lavoro. Alla prossima prometto a me
stesso di esserci :D

--
Giovanni Toraldo
aKa Scorp