[luccalug-soci] Helpdesk + Trashware

Manuel Mazzuola origin.of@gmail.com
Ven 22 Feb 2008 00:53:53 CET

ma che forum, io nemmeno lo leggo il forum...
Cmq ho letto che kdm è gia dentro kdemod....vedi se esiste /etc/rc.d/kdm
Se c'è, allora è installato, per farlo partire, o lo metti nella lista
daemons come ti ho detto, o scrivi da root /etc/rc.d/kdm start
Mi scuso se ho detto boiate, ma sono tornato adesso, e sono un po
briao...sisi