[luccalug-soci] Helpdesk + Trashware

Manuel Mazzuola origin.of@gmail.com
Gio 21 Feb 2008 09:38:34 CET

ti dice che non trova lo script startkde per far partire kde appunto,
assicurati di averlo installato correttamento.
Magari prova a reinstallarlo:
pacman -S kde kdebase
poi apri il file /etc/rc.conf con un qualsiasi editor (puoi usare nano, o
vim), vai alla linea DAEMONS che è infondo, e alla fine della lista aggiungi
la parola kdm, salvi e riavvii.

Esempio:
DAEMONS=(syslog-ng network !netfs crond dbus hal openntpd fam alsa cups
bluetooth !kexec vmware kdm)