[luccalug-soci] trashware

Tommaso Pardi homer.j.simson.bis@gmail.com
Mar 8 Lug 2008 02:08:42 CEST

gia'...se volessimo realizzare un progetto trashware ad un buon livello
l'attivita' diverrebbe piuttosto complessa, per come portare avanti il
trash...direi di avere le idee ben chiare di dove dobbiamo mandare le
macchine, per poterle preparare ad hoc, e magari tenerne qualkuna pronta che
ci possa servire a noi nelle dimostrazioni o che possiamo dare via
all'occorrenza...

visto la grande velocita' di aggiornamento di linux (escluse qualke distro)
preparare 20 macchine che verrano tenute in magazzino per 3 mesi non penso
serva a molto, andrebbero aggiornate ciclicamente per non rischiare di fare
2Gb di aggiornamenti come l'altra sera...