[luccalug-soci] trashware

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Mar 8 Lug 2008 09:35:46 CEST

Sono daccordo, però potremmo cercare varie strade...Cmq trovassimo una
scuola, anche una sola interessata sarebbe già un bel passo...almeno a
livello di immagine per il pinguino nella nostra zona. Anche se è vero che
potrebbe essere un problema garantire un'assistenza contiunua. Però(la butto
lì) se trovassimo una scuola disponibile potremmo anche organizzare un breve
corso per gli insegnati interessati.