[luccalug-soci] trashware

Tommaso Pardi homer.j.simson.bis@gmail.com
Mar 8 Lug 2008 10:51:04 CEST

te vieni dall'itis...che si presume che sia la scuola che, al livello di
informatica, dovrebbe saperne di piu'...fatto sta che linux sanno solo che
e' un sistema operativo libero, pensa te se dovessero gestirlo autonomamente
altre scuole...

con questo nn voglio dire che dovremmo abbandonare l'idea delle scuole anzi
ma il problema dell'assistenza c'e'...e nn e' da sottovalutare, se riusciamo
a trovare un professore molto interessato che riesci a convincere i colleghi
o che conta qualkosa all'interno dell'istituto forse possiamo fare
qualkosa...altrimenti la vedo dura...