[luccalug-soci] trashware

Rodolfo Giometti giometti@linux.it
Mar 8 Lug 2008 11:15:13 CEST

On Tue, Jul 08, 2008 at 10:51:04AM +0200, Tommaso Pardi wrote:
>    te vieni dall'itis...che si presume che sia la scuola che, al livello di
>    informatica, dovrebbe saperne di piu'...fatto sta che linux sanno solo che
>    e' un sistema operativo libero, pensa te se dovessero gestirlo
>    autonomamente altre scuole...
>
>    con questo nn voglio dire che dovremmo abbandonare l'idea delle scuole
>    anzi ma il problema dell'assistenza c'e'...e nn e' da sottovalutare, se
>    riusciamo a trovare un professore molto interessato che riesci a
>    convincere i colleghi o che conta qualkosa all'interno dell'istituto forse
>    possiamo fare qualkosa...altrimenti la vedo dura...

Io in passato o fatto diversi incontri coi ragazzi all'ITIS e ho
trovato diversi professori interessati, ma poi, non so perché, è
rimasto tutto lettera morta. :'(

Potete riprovare voi. Magari qualcosa è cambiato... :)

Ciao,

Rodolfo

--

GNU/Linux Solutions                  e-mail: giometti@enneenne.com