[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

Paolo Dell'Osso dello87@gmail.com
Mer 9 Lug 2008 19:08:43 CEST

Piu' che altro:
riguardo gli scopi dell'associazione cosa ne giova?
Anche se e' una bella causa, non mi pare che fra gli scopi dell'associazione
ci sia: abbattere il digital divide :P.
Percio' diciamo che formalmente lo faremmo solo per la ricompensa che ne
viene al lug...
Intanto la pubblicita' che ne viene non e' male, per il resto dipende da
quanti dindi ci danno (per il linux day ci sara' da spendere un bel po'
immagino)...

Non si potrebbe proporre noi una ricompensa piu' adeguata alle nostre
esigenze?
Esempio (butto li'): uno spazio per il linux day?