[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Mer 9 Lug 2008 19:41:01 CEST

Nel comune di capannori non avremmo nessun problema ad evere uno
spazio.Ma la prima cosa che vorrei chiedere a Leone è proprio questa:
Il foro boario o qualcosa di simile per il LD a gratis!.

Per resto il lavoro consisterebbe (se nn esiste già )nel creare un
database in cui ogni macaddress è legato ad una persona fisica.
Ovviamnete anche un interfaccia per aggiungere persone e rimuoverle.
Almeno credo... ne so quanto voi.