[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

peoro peoro.noob@gmail.com
Mer 9 Lug 2008 21:04:46 CEST

Io sono favorevole a partecipare.
Ne avremo un bel vantaggio pubblicitario, economico ed anche il fatto di
entrare in collaborazione col comune mi sembra un'ottima cosa (ricordo che
matteo propose di iniziare a fare pressione sul comune per convertire
qualcosa a linux; entrarvi in collaborazione lo vedo un grande passo avanti
verso quella direzione).
Mi pare pure un'attiva' attinente con lo scopo dell'associazione:
pubblicizzare linux e promuoverne la diffusione in ambienti pubblici, oltre
che privati, dovrebbe essere uno dei nostri obiettivi, e credo che sarebbe
un modo per imparare qualcosa di nuovo e utile.