[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

Marco Pizza marcopizza.tech@gmail.com
Mer 9 Lug 2008 20:13:47 CEST

http://www.zeroshell.net/

potrebbe essere utile?

Comunque (e spero di non offendere nessuno!) circa 6 mesi fa mi sono trovato
a lavorare in aziende ed enti pubblici che avevano a che fare con Telnet e
non mi sembrava che la qualità del servizio fosse così eccezionale! Al
comune di Villa Basilica per esempio fornivano una adsl di (credo
640k)..........ma andava peggio di un 56k! Comunque è passato un po' di
tempo e magari il servizio è migliorato...oppure era solo un problema
temporaneo....l'importante è che se poi la connessione è lenta non si dia la
colpa al lug! ciao!