[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

Rodolfo Giometti giometti@linux.it
Gio 10 Lug 2008 07:46:01 CEST

On Wed, Jul 09, 2008 at 04:54:02PM +0200, matteo lucchesi wrote:
> [...]

Bella iniziativa. :)

>    La cosa sarebbe strutturata in questo modo>
>
>    la TELNET si occuperebbe della parte tecnica e hardware per intendersi
>    io ci metto la mediazione politica
>    e il LuccaLUG ci metterebbe, sempre se interessato, la questione del
>    software per la gestione degli accessi

Occhio che la progettazione hardware va a braccetto con quella
software. Io non mi azzarderei a mettere del software su un hardware
che non ho scelto io...

Se poi le cose non vanno come dovrebbero, di chi è la colpa? :)

Ciao,

Rodolfo

--

GNU/Linux Solutions                  e-mail: giometti@enneenne.com