[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

Mirko mkpanik@libero.it
Gio 10 Lug 2008 09:32:45 CEST

Paolo Dell'Osso ha scritto:
> Piu' che altro:
> riguardo gli scopi dell'associazione cosa ne giova?
> Anche se e' una bella causa, non mi pare che fra gli scopi
> dell'associazione ci sia: abbattere il digital divide :P.
Non sono d' accordo; abbattere il digital divide è anche uno dei nostri
compiti:
L' accesso libero alle informazioni fa parte di quel processo di
democratizzazione di cui noi ci occupiamo.

Un esempio: il software open source garantisce l' accesso ad una
informazione con un software, ma se non sei in grado di raggiungerlo il
software da solo non serve a nulla.

Mirko