[luccalug-soci] Fwd: LuccaLUG Wifi Capannori e soldi!

Ema stermi@gmail.com
Gio 10 Lug 2008 11:07:26 CEST

Allora stasera informaci bene sulle varie cose e le varie scelte. Appena ho
finito questo progetto (questione di pochi giorni ) mi metto a sviluppare il
client/server in php/mysqp o se lo supprotatie Python-Django/PostgreSQL.