[luccalug-soci] Corsi GNU/Linux

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Mar 4 Mar 2008 16:50:22 CET

Visto l' intenso lavoro e gli innumerevoli post sul forum , credo che il
corso base sia già con un piede nella fossa.  Ciò segue anche da una mia
riflessione sulla fattibilità del corso base. Chi aspetta il corso per
mettere linux?
Proporrei di concentrarsi su argomenti un attimo più complessi
post-installazione (ovviamente se uno ha bisogno di una mano per installare
c'è l'help desk).
Per questo realizzerei un sondaggio da portare nelle scuole superiori e da
inviare in mailing per chiedere quali argomenti possano interessare. Io ne
ho fatto una breve lista sul forum ma potremmo ampliarla ed al momento del
sondaggio lasciare adito a nuove richieste.

p.s. cosa ne pensate di acquistare revolutionOS
http://www.apogeonline.com/libri/88-503-2154-6/scheda
Per fare una specie di cineforum???