[luccalug-soci] Corsi GNU/Linux

Paolo Dell'Osso dello87@gmail.com
Mar 4 Mar 2008 20:27:10 CET

Forse e' meglio incentrare il lavoro sul qualcosa di post-installazione,
comunque
non mi pareva male fare un corso anche per chi vuole iniziare a mettere
ubuntu:
penso che un problema di molti sia che non hanno mai provato linux poiche'
non hanno nessuno a cui chiedere una mano.
A me il corso base non mi sembra una cosa fattibile...

Paolo