[luccalug-soci] iscritti

Paolo Dell'Osso dello87@gmail.com
Ven 28 Mar 2008 16:02:42 CET

Secondo me sarebbe da stoppare le iscrizioni a 18 circa e dividere comunque
in due gruppi per la 2', 3', e 4' sera...
Poi dobbiamo iniziare a tirare giu' quello che in sostanza si fara' ad ogni
incontro.
Useremo dei lucidi? Il proiettore va ammodo anche nell'aula multimediale?

Ci sono due giovedi' prima dell'inizio del corso, penso che bisogna fissare
qualche altro incontro organizzativo... :P