[luccalug-soci] Corso Base!!!

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Lun 31 Mar 2008 10:14:25 CEST

Attualmente gli iscritti sono 16 ma credo siano destinati a salire.
Abbiamo stimato un numero massimo di partecipanti pari a 18. A meno che
non si sdoppi il corso facendo due sere fotocopia di seguito (es.
gruppo1 martedì - gruppo2 mercoledì). Ovviamente non sarò io a fare la
seconda sera. Se c'è qualcuno a cui interessa farlo mi faccia sapere
entro breve altrimenti raggiunti 18 comincio a comunicare che le
iscrizioni sono chiuse.

Nella speranza di avere una risposta almeno questa volta, Ciao.