[luccalug-soci] Fwd: PROPOSTA DI COLLABORAZIONE VOLONTARIA

peoro peoro.noob@gmail.com
Lun 27 Ott 2008 17:24:09 CET

L'hai letto, no, il tratto finale in cui dice che e' vietato far
leggere a terzi il messaggio? :P
Ad ogni modo potrebbe essere interessante... Il progetto trashware
cercava per l'appunto associazioni a cui appioppare le macchine, e in
questo modo potremmo trovare altra gente interessata al lug e/o ai
corsi...
La decisione finale comunque penso spetti a Tommaso e a chi si occupa
del trashware.