[luccalug-soci] Titoli conferenze base, Sponsor e scuole

peoro peoro.noob@gmail.com
Sab 13 Set 2008 03:51:33 CEST

Ho aggiunto il banchetto di LevelHead alla pagina del Linux Day e
dell'organizzazione.
Oggi c'ho perso un po' di tempo e siamo riusciti a farlo andare con la
webcam di Tommaso (c'e' ancora qualche piccolo problema, ma credo non
ci vorra' molto a risolverlo). A questo punto le necessita' piu'
impontanti diventano:
* una buona webcam; ho contattato l'autore del gioco, che me ne ha
suggerita una che pero' costa 90 euri...
* un proiettore: che farebbe troppa scena, secondo me
* l'illuminazione: la perfezione sarebbe una stanza con poca
illuminazione (perche' se no il proiettore non si vede) e un paio di
luci puntate verso il cubo per evitare che l'immagine vista dalla
webcam sia confusa dalle ombre.

Riguardo gli sponsor:
* secondo me i prezzi per gli sponsor sono troppo bassi. Io li
raddoppierei come minimo.
* a tutti gli sponsor (anche a quelli di bronzo) oltre che al logo sul
sito gli darei qualcosa alla manifestazione, tipo li aggiungerei ai
depliant/volantini o su qualche cartellone (condiviso da tutti gli
sponsor), ad esempio da tenere al banchetto "luccalug".
* aggiungerei qualcosa come uno sponsor speciale, unico, da 1000 euri
al quale, se lo troviamo, mettiamo il logo piu' o meno ovunque (cosi'
come si fa col logo del comune di Capannori, che ci da' piu' o meno la
stessa cifra).

Ultima cosa: penso che prima del Linux Day sarebbe opportuno andare un
po' tutti alla villa per decidere come sistemare i banchetti, i talk,
il buffet etc...