[luccalug-soci] Titoli conferenze base, Sponsor e scuole

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Sab 13 Set 2008 09:40:46 CEST

Il Saturday 13 September 2008 03:51:33 peoro ha scritto:
> [...]
> webcam di Tommaso (c'e' ancora qualche piccolo problema, ma credo non
> ci vorra' molto a risolverlo). A questo punto le necessita' piu'
> impontanti diventano:
> * una buona webcam; ho contattato l'autore del gioco, che me ne ha
> suggerita una che pero' costa 90 euri...
> * un proiettore: che farebbe troppa scena, secondo me
> * l'illuminazione: la perfezione sarebbe una stanza con poca
> illuminazione (perche' se no il proiettore non si vede) e un paio di
> luci puntate verso il cubo per evitare che l'immagine vista dalla

Vedremo che si può fare... forse per i video si potrebbe ottenere un
televisore abbastanza grande ed utilizzare il proiettore per LevelHead.

> [...]
> * secondo me i prezzi per gli sponsor sono troppo bassi. Io li
> raddoppierei come minimo.
> * a tutti gli sponsor (anche a quelli di bronzo) oltre che al logo sul
> sito gli darei qualcosa alla manifestazione, tipo li aggiungerei ai
> depliant/volantini o su qualche cartellone (condiviso da tutti gli
> sponsor), ad esempio da tenere al banchetto "luccalug".
> * aggiungerei qualcosa come uno sponsor speciale, unico, da 1000 euri
> al quale, se lo troviamo, mettiamo il logo piu' o meno ovunque (cosi'
> come si fa col logo del comune di Capannori, che ci da' piu' o meno la

Occhio che se poi sono troppo alti ti ritrovi con 0 euro. Io avevo calcolato
che se ne otteniamo uno per tipo arriveremmo a 450 euro che direi si aggira
sulla cifra che ci serve. Anche se spererei di averne qualcuno in più.

Mi andrebbe bene di aumentare l 'offerta come dici te e dialzare un pò i
prezzi tipo: 50 100 200 300.

Se in lista c' è qualcuno che ha un minimo di esperienza in tema si faccia
sentire!

> Ultima cosa: penso che prima del Linux Day sarebbe opportuno andare un
> po' tutti alla villa per decidere come sistemare i banchetti, i talk,
> il buffet etc...
Lunedì andrò in comune per prendere le locandine e parlare con l' adetta
stampa in modo da far uscire il primo articolo in settimana. Vedrò di
informarmi anche su questo.