[luccalug-soci] Titoli conferenze base, Sponsor e scuole

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Sab 13 Set 2008 13:57:34 CEST

Il banchetto non lo vedo moltissimo invasivo cmq ripeto che per me è
importante coprire le spese e non rischiare di non avere sponsor per averne
in disavanzo, anche se farebbero comodo.

per le conferenze: proponi una scaletta diversa e poi le votiamo martedì.

lunedì potresti andarci te a prendere le locandine?