[luccalug-soci] Titoli conferenze base, Sponsor e scuole

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 13 Set 2008 14:28:24 CEST

> lunedì potresti andarci te a prendere le locandine?

ok

 per le conferenze: proponi una scaletta diversa e poi le votiamo martedì.

non voglio fare un'altra scaletta, per me va tutto bene a parte quella cosa
li' che mi lascia incerto, non so ancora via...