[luccalug-soci] volontariato o promozione sociale?

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Sab 13 Set 2008 14:01:17 CEST

Al cesvot è dove sono andato io e mi hanno detto che non si può fare perchè
non rientriamo tra le associazioni di volantariato.Associazione di
volantariatyo nn significa che lavori a gratis... la normativa è più
complessa.

mia opinione: nessuno capisce che cazzo è un lug e quindi non possono
aiutarci non sapendo che cavolo facciamo.

ps. potrei aprire una discussione nella mailing nazionale e vedere cosa
viene fuori.