[luccalug-soci] Volantini o banchetto dentro citta'

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 13 Set 2008 14:42:51 CEST

Visto che non abbiamo alcun tipo di agevolazioni avere un banchetto in
citta' per un giorno costa un po' piu' di 50 euro. Per piu' di un giorno non
credo costi 50 euro al giorno.
Non so il costo di una persona a distribuire volantini per un giorno perche'
sul modulo non c'e' scritto.
Comunque sia pe entrambe le cose bisogna rinvenirsi un bel po' prima di
quando si vuole fare (10-15 giorni prima).
Che volete fare?

Io penso che sarebbe stato uno dei modi migliori per farci pubblicita tra la
gente pero' dipende da troppi fattori (ad esempio dove ti danno la
concessione per mettere il banchetto...). Poi, visto che costa, dipende da
quanti soldi si riescono a fare con gli sponsor.